Assistenza sindacale e Politiche del Lavoro

L’associazione ASP opera nell’area dell’assistenza sindacale e delle politiche attive del lavoro garantendo assistenza e consulenza riguardo tutte le tematiche inerenti al mondo del lavoro.

I nostri servizi:

1. Assistenza c/o ITL per vertenze di lavoro e conciliazioni in sede sindacale,
  2. Assistenza controversie di qualsiasi natura legale, civile e penale (ricorsi tributari),
  3. Regolamenti interni alla Società e/o Cooperativa,
  4. Accordi sindacali di secondo livello,
  5. Accordi sindacali per la tutela della privacy secondo legislazione cogente,
  6. Assistenza Applicazione CCNL materia disciplina del lavoro e relative sanzioni.